Chi siamo

Koppel A.W. è dal 1958 sul mercato dell’installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale mobili e servoscala, in Italia ed all’estero.

Utilizza tecnologie universali, avanzate ma semplici, in modo da garantire la libertà di scelta al cliente e tuttavia la massima personalizzazione del prodotto.

Ha come obiettivi:
– la fornitura di prodotti quali ascensori sicuri ed affidabili e di servizi di manutenzione. 
– il minore consumo energetico e il massimo rispetto dell’ambiente durante l’intero ciclo di vita del prodotto e l’esecuzione del servizio; si impegna per la massima durabilità e riparabilità del proprio prodotto.
– il favorire l’accessibilità per tutti dei propri impianti;
– si impegna alla responsabilità sociale nei confronti del proprio ambiente.

La nostra storia

Fondata nel 1958 dall’ing. Rodolfo Iotti, allora trentottenne, con lunga esperienza ascensoristica maturata in grandi aziende internazionali ed italiane, la Koppel AW da allora dedica tutta se stessa alla progettazione e costruzione di ascensori e più in generale di sistemi di trasporto verticale.

KOPPEL A.W. ha installato più di 10.000 impianti in diverse decine di Paesi del mondo, ed in particolare circa il 25% degli ascensori installati in provincia di Parma.

 
Koppel RomaniaTravasso AW