Chi siamo

Koppel A.W. è dal 1958 sul mercato dell’installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, piattaforme elevatrici, scale mobili e servoscala, in Italia ed all’estero.
Si impegna alla massima flessibilità nel rispondere alle esigenze del cliente.

Utilizza tecnologie universali, avanzate ma semplici, in modo da garantire la libertà di scelta al cliente e tuttavia la massima personalizzazione del prodotto.

Ha come obiettivi:
– la fornitura di prodotti quali ascensori sicuri ed affidabili e di servizi di manutenzione e sanificazione.
– il minore consumo energetico e il massimo rispetto dell’ambiente durante l’intero ciclo di vita del prodotto e l’esecuzione del servizio; si impegna per la massima durabilità e riparabilità del proprio prodotto. Uno dei principali aspetti dell’impegno che tutti noi dobbiamo esprimere per la salvaguardia dell’unico ambiente che ci circonda è quello del risparmio e dell’efficienza energetica.
– il favorire l’accessibilità per tutti dei propri impianti;
– si impegna alla responsabilità sociale nei confronti del proprio ambiente.

Opera da sempre per la massima tutela dei diritti e della sicurezza dei suoi lavoratori.

Ascensori dal 1958: La nostra storia

Fondata nel 1958 dall’ing. Rodolfo Iotti, allora trentottenne, con lunga esperienza ascensoristica maturata in grandi aziende internazionali ed italiane, la Koppel AW da allora dedica tutta se stessa alla progettazione e costruzione di ascensori e più in generale di sistemi di trasporto verticale; a ciò si aggiungono servizi di sanificazione, modernizzazione, manutenzione e assistenza h24.

KOPPEL A.W. ha installato più di 10.000 impianti in diverse decine di Paesi del mondo, ed in particolare nel Nord-Italia: tenacia e passione garantiscono al cliente il più ampio comfort e la completa funzionalità, nella massima sicurezza.

Koppel si distingue per rating di legalità (“due stelle +”) ex L. 62/2012; ha ottenuto certificazione ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001 e certificato SOA Mediterranea per la partecipazione ad appalti pubblici.

Certificazione SOA

Koppel AW Romania ascensoriTravasso AW ascensori 

 

 

KOPPEL A.W. informa i suoi clienti che si possono purtroppo verificare problematiche di forza maggiore relative ai tempi di consegna ed ai costi degli impianti dovute alla situazione bellica in atto ed ai conseguenti aumenti dell’energia e delle materie prime. Nel caso, sarà nostra cura informare i clienti dell’insorgere di queste circostanze. Ci scusiamo anche anticipatamente coi nostri potenziali clienti del fatto che, in questo caso a causa del grande numero di richieste dovute agli incentivi fiscali in essere, potremo ritardare sopralluoghi e preventivazioni.

Comunicazione riguardo alle attività di Koppel A.W. durante il Covid19.